COMPETENCE CENTER

L’organizzazione in Competence Center favorisce la condivisione di competenze ed esperienze su particolari aree.

AREE FUNZIONALI

BSS

Include le competenze dedicate alle aree di

  • CRM
  • Revenue assurance
  • Billing

Le competenze sono cross industry ma hanno un particolare focus sul settore delle Telecomunicazioni: la Società ha infatti condotto numerosi progetti sui diversi operatori nazionali e internazionali presenti in Italia: TIM-Telecom, Vodafone, Wind-H3G, …
Le competenze tecnologiche sono supportate dalle certificazioni dei singoli professionisti sui più avanzati framework tecnologici, esempio: Siebel, Salesforce, Piattaforme Converse, Wedo, Fms HP, Pega, Microsoft Dynamics

PORTALI WEB

Opera nella definizione e realizzazione dell’intero portale, nella cura degli aspetti tecnico/funzionali, contenutistici e dell’esperienza utente. Lavora alla progettazione dell’interfaccia e del flusso di navigazione, infodesign, tecniche di usabilità e accessibilità.

QUALITY ASSURANCE

Controllo, gestione e perfezionamento della qualità funzionale e strutturale del prodotto finale, dell’assistenza e della manutenzione. Usa metodologie e strumenti specializzati (certificazione ISTQB).

DATA WAREHOUSE, BUSINESS INTELLIGENCE, BIG DATA

Progettazione e realizzazione di tutti i componenti di un DWH utilizzando l’intero set di tool delle suite di IBM, Oracle e SAS. Utilizza strumenti specializzati per la Business Intelligence, quali Business Objects, Qlikview. Principali RDBMS: Oracle, SQL Server, MySql…

IT INFRASTRUCTURES

Motivare le persone a sviluppare le proprie capacità, offrendo: formazione adeguata, apprendimento di nuove tecnologie, progetti di elevato contenuto innovativo, inserimento in solidi gruppi di lavoro, sviluppo della capacità di lavorare in team, possibilità di esprimere se stessi, condivisione dei valori dell’azienda.

PROJECT E PROGRAM MANAGEMENT

Motivare le persone a sviluppare le proprie capacità, offrendo: formazione adeguata, apprendimento di nuove tecnologie, progetti di elevato contenuto innovativo, inserimento in solidi gruppi di lavoro, sviluppo della capacità di lavorare in team, possibilità di esprimere se stessi, condivisione dei valori dell’azienda.

SKILL

CERTIFICAZIONI