Niumactive_logo_negativo

LA SOLUZIONE DI e-PROCUREMENT
SU MISURA PER LA TUA AZIENDA

Gestisci l’intero ciclo di acquisto, dall’albo fornitori fino alla fatturazione con un’unica
piattaforma integrata, disponibile anche in Cloud.

RICHIEDI UNA DEMO

niumActive® è un software di e-procurement per la gestione degli acquisti che comprende le funzionalità dallo scounting, qualificazione, gestione e rating del fornitore, ai processi di negoziazione declinati in richieste di offerte, gare e aste on-line personalizzabili alla natura del singolo acquisto, al ciclo passivo in termini di contratti, ordini e fatturazione elettronica.

piattaforma e-procurement

Digitalizza il tuo processo d’acquisto con una Suite di applicazioni specializzate.

I processi diventano digitali, rapidi ed efficaci.
Le informazioni sono immediatamente disponibili e condivise per favorire la collaborazione tra le funzioni e indirizzare le scelte strategiche d’acquisto.

PERCHÉ NIUMACTIVE

OTTIENI PIENA VISIBILITÀ E CONTROLLO DELLA SPESA

Il software di e-procurement niumActive® aiuta le aziende a migliorare la visibilità, il controllo e la gestione della spesa e ad ottenere un minor costo di acquisto migliorando altresì la qualità delle forniture.

Realizza risparmi che incidono direttamente sui profitti, assicurando una maggiore garanzia di conformità e tracciabilità delle operazioni.

ACCELERA IL TUO BUSINESS MASSIMIZZANDO L'EFFICIENZA

Ottenere maggiore agilità risparmiando tempo prezioso ai dipendenti con una migliore efficienza operativa: niumActive® è la piattaforma di e-procurement che permette la razionalizzazione dell'impiego delle risorse, la riduzione della carta e la gestione efficiente dei documenti, la riduzione delle difettosità nella gestione degli approvigionamenti.

INDIRIZZA LE SCELTE STRATEGICHE DI ACQUISTO

L'accesso immediato alle informazioni tramite la disponibilità automatica ed immediata dei dati acquisiti nei processi operativi favorisce la collaborazione tra le funzioni e aiuta a prendere decisioni di acquisto migliori.

CARATTERISTICHE

italianita-icon
Italianità

Si distingue per essere un prodotto italiano, sviluppato e gestito interamente in Italia da Niuma, società attiva nel Procurement dal 2004, da personale altamente qualificato.

aggiornamento-icon
Aggiornamento continuo

È oggetto di innovazione continua grazie alla collaborazione attiva di Niuma con: Associazioni di Settore (ADACI), Università (Politecnico di Milano), Istituti di Ricerca (Gartner).

modularità-icon
Modularità

I moduli applicativi della piattaforma sono perfettamente integrati tra di loro, e scalabili per costruire il proprio sistema di Procurement e farlo crescere aggiungendo nuovi processi attraverso un percorso incrementale.

integrazione-icon
Integrazione

È integrabile con i sistemi aziendali attraverso tecnologie che assicurano il corretto e tempestivo flusso di dati tra i diversi ambienti applicativi.

connessione-icon-2
Connessione a sistemi esterni

I dati certificati ottenuti in tempo reale direttamente da provider esterni (Information Provider e Agenzie di Rating) vengono automaticamente integrati e resi subito disponibili.

gestione-icon
Gestione del progetto

La realizzazione del progetto, la fornitura del servizio di hosting dell’infrastruttura tecnologica e la fornitura dei servizi Customer Support e Maintenance, sono gestite direttamente da Niuma.

DICONO DI NOI

LA NOSTRA PIATTAFORMA SU TUTTI I DEVICE

e-procurement-desktop
piattaforma e-procurement
e-procurement-tablet
laptop 2
piattaforma e-procurement