PERSONALIZZAZIONE & ASSISTENZA DEDICATA

Al tuo fianco per offrirti un software per la gestione degli Acquisti tailor made.

La piattaforma niumActive® è un software di e-procurement flessibile, configurabile, pre-integrato e adattabile ai diversi contesti aziendali. curiamo direttamente e con personale qualificato le seguenti attività:

Group 321

INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE PERSONALIZZATA

attraverso la possibilità di scegliere quali moduli applicativi della piattaforma implementare, che essendo perfettamente integrati tra di loro e scalabili permettono di costruire il proprio sistema di Procurement e di farlo crescere aggiungendo nuovi processi attraverso un percorso incrementale.
Realizzare per ogni Cliente le interfacce grafiche del sistema allineate allo stile grafico aziendale del Cliente includendo anche il brand ed eventuali immagini per la homepage.
Realizzare le interfacce con i sistemi aziendali per supportare l’esecuzione integrata dei processi End to End.

FORMAZIONE DEDICATA

agli utenti interni per facilitare l'adozione della piattaforma la cui facilità ed immediatezza di utilizzo consentono di ridurre notevolmente i tempi di apprendimento (learning curve). La progettazione ergonomica e user friendly delle GUI (Graphical User Interfaces) e delle navigazioni consentono una user experience intuitiva anche per i fornitori, che possono utilizzarla immediatamente ed autonomamente.

Group 267
Group 281

ASSISTENZA DEDICATA

Supporto al Customer Success attraverso serivizi di post-vendita di assistenza dedicata a utenti interni e fornitori attraverso il nostro centro di supporto ed assistenza specifico per i progetti di Procurement situato in Italia e gestito esclusivamente da personale italiano: un team dedicato con competenze tecniche sul prodotto e funzionali sui processi di Procurement. La copertura del servizio è 5x10 on site e 7x24 on call e comprende un supporto di primo, secondo e terzo livello.

GESTIONE DEL PROGETTO

Realizzazione del progetto di set-up della piattaforma niumActive®, fornitura del servizio di hosting dell'infrastruttura tecnologica in Cloud (opzionale a discrezione del Cliente) e fornitura dei servizi di Customer Support e Maintenance.

Group 285

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI